Cipollini rinnova, sarà ancora lui il match analyst e il preparatore atletico: “Sensazioni positive, faremo un grande lavoro”

Cristian Cipollini rinnova con il Napoli Futsal, ricoprirà il ruolo di match analyst e preparatore atletico degli azzurri per la prossima stagione.

Figura giovane, classe ’90, ma con già tanta esperienza alle spalle. Professionista serio ed esemplare, ha sapientemente guidato in questa stagione gli atleti dal punto di vista fisico ottenendo importanti risultati. È stato il mentore anche dell’under 19, un gruppo di ragazzi completamente nuovo che ben ha saputo gestire ottenendo la crescita umana e professionale di ciascun giovane.

Con in bacheca già una coppa Italia al suo rientro in terra partenopea, Cipollini non vede l’ora di tornare in corsa: “Abbiamo vissuto un anno importante, abbiamo portato a casa un trofeo prestigioso. Per riconfermarci servirà tantissimo lavoro e poi, come sempre, lasciar parlare il campo”.

Nel segno della continuità, fattore importante per raggiunge grandi traguardi: “Ci sono sensazioni molto positive, conosco bene il gruppo, è formato da giocatori di alto valore sia tecnico che umano. Confido di poter continuare in maniera positiva il lavoro intrapreso quest’anno”.  

Condividilo su

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email

Ultimi Articoli