“Complimenti e buon lavoro a Stefano Castiglia per la sua elezione a Presidente della Divisione Calcio a 5”. Lo dichiara Gianfilippo Valentini, Presidente del Consorzio Futsal Lega Serie A, commentando la nomina del nuovo numero uno della Divisione.
“Sono numerose le sfide e le questioni aperte che attendono il nuovo Presidente”, ha proseguito Valentini. “Tuttavia, dopo aver esaminato con attenzione il suo programma elettorale, siamo convinti che ci siano ampie opportunità per fare bene.”
“I presidenti dei club fondatori del Consorzio hanno già espresso a Stefano Castiglia le proprie preoccupazioni, e siamo fiduciosi che il nuovo progetto riconoscerà la centralità della Serie A di Calcio a 5. Pertanto, siamo pronti a collaborare attivamente su temi per noi cruciali, come diritti, premialità, azioni di marketing e dialogo con le istituzioni”.
“Inoltre – conclude Gianfilippo Valentini – siamo disponibili fin da subito per un incontro istituzionale, finalizzato a creare un gruppo di lavoro sui temi a noi cari, dalla gestione dei tornei alla valorizzazione economica e commerciale del Futsal italiano, passando per l’interlocuzione con i broadcaster”.