C’è voglia di tornare al successo a Pistoia. Marìn: “Prova di maturità”. Honorio: “Parola d’ordine è calma. Borruto giocatore fantastico”

La corsa del Napoli Futsal dovrà ripartire dal PalaCarrara. Archiviato lo stop interno con la L84, la capolista sabato scenderà in campo alle 16 in diretta su Futsal TV con l’obiettivo di conquistare i tre punti e prendere in mano sin da subito le redini del girone di ritorno. Il team di Fratini ha chiuso la prima parte di stagione con la sconfitta contro il Pescara (4-6) ed è penultimo. Marco Moro di Latina e Fabrizio Pozzobon di Treviso dirigeranno l’incontro, al crono Nicola Lacrimini di Città di Castello.

“Nell’ultima partita abbiano fatto troppi errori difensivi – ammette mister Marìn, – così gli avversari ci hanno fatto male. Ci dobbiamo ricomporre e dobbiamo ritrovare la nostra solidità. Ora che siamo nel girone di ritorno ciascuno guarderà al realizzare i propri obiettivi soprattutto in casa e per noi sarà un’ulteriore prova di maturità. Dovremo giocare al nostro ritmo in un fortino e mostrare le doti della nostra rosa forte e lunga”. Nuovo problema muscolare per Salas, Mateus squalificato. “Assenze importanti, dispiace perché Cholito non sta riuscendo a prendere il ritmo gara. Ma logicamente abbiamo tanti giocatori, Borruto sarà arruolabile. Vogliamo fare ancora meglio del girone l’andata”.

LE PAROLE DI MARIN

“Un bene che sia arrivato un kappaò – le parole di Honorio, – così abbiamo valutato gli errori commessi. Quando la partita è sporca bisogna tenerla lì dando il massimo in difesa. Dobbiamo migliorare in certi aspetti e fare ancora più punti. Ovviamente il tutto con la consapevolezza che è ai playoff che bisognerà arrivare al top. Parola d’ordine? Calma, mai nascondersi ed avere la mente fredda. Loro avranno una concentrazione enorme, anche noi dovremo stare al 100%”. Il Cobra. “Un fantastico calcettista che ci darà una mano”.

LE PAROLE DI HONORIO

Condividilo su

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email

Ultimi Articoli