Come assistere alle gare interne della serie A 21-22: ecco tutte le informazioni

Ecco tutte le informazioni per assistere alla gare interne del campionato di serie A 2021-22 per tifosi, appassionati e operatori dell’informazione.

𝗧𝗜𝗖𝗞𝗘𝗧 – Potrai riservare il tuo ingresso al costo di soli 2 euro + 1 euro di prevendita.

𝗘𝗧𝗘𝗦.𝗜𝗧 – E’ il nostro nuovo partner ufficiale. Su questa piattaforma sarà possibile prenotare i biglietti. E’ necessario prima registrarsi. La prima gara casalinga è mercoledì 13 ottobre, alle ore 20, contro il Ciampino Aniene C5.

𝗖𝗔𝗣𝗜𝗘𝗡𝗭𝗔 – Il limite di presenza all’interno degli impianti sportivi secondo le normative vigenti è del 30%. Al palasport potrà entrare un numero non superiore a 300 persone. Tutti coloro che assisteranno alla partita avranno l’obbligo di indossare la mascherina.

𝗚𝗥𝗘𝗘𝗡 𝗣𝗔𝗦𝗦 – Per accedere al palasport sarà necessario essere in possesso del Green Pass (avvenuta vaccinazione di almeno una dose anti COVID-19 da almeno 15 giorni, oppure certificazione di avvenuta guarigione dal COVID-19 nei 6 mesi precedenti, o ancora esibire il risultato con esito negativo di un tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore antecedenti alla partita). Non sarà necessario per i bambini al di sotto dei 12 anni.

𝗔𝗖𝗖𝗥𝗘𝗗𝗜𝗧𝗢 𝗦𝗧𝗔𝗠𝗣𝗔 – Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14:00 del giorno precedente la gara all’indirizzo e-mail asdffnapoli@gmail.com e dovranno contenere i seguenti requisiti: nome, cognome, luogo e data di nascita, mail di riferimento, testata, fotocopia tesserino di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti e Green Pass. Le richieste dovranno pervenire solo ed esclusivamente a mezzo mail, su carta intestata della testata dove il giornalista svolge la propria attività a firma della segreteria di redazione o del Direttore. Il giornalista, fotografo e operatore tv dovrà esibire il proprio documento d’identità contestualmente al green pass ai controlli all’ingresso del Centro Sportivo Cercola.

Condividilo su

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email

Ultimi Articoli