Crema-Foglia-Turmena, il Napoli fa tutto nel primo tempo: battuta la Sandro Abate nell’allenamento congiunto di Avellino

Al Pala Del Mauro di Avellino è andato in scena l’allenamento congiunto con i cugini della Sandro Abate. Nel primo tempo Crema indirizza immediatamente la contesa, poi ci pensano le meraviglie di Foglia e Turmena. Nella seconda frazione Ganho si supera, anche nel 5 vs 4 condotto da Ramon Bueno Ardite, e congela il punteggio per la gioia ospite.

L’ex di turno trova subito la via della rete per lo 0-1. Alex insidia Thiago Perez, la firma di Lolo Suazo, imbeccato sul secondo palo, vale il pari. Richar e Foglia impegnano gli estremi difensori avversari, poi Arillo smista per l’Imperatore che sigla il raddoppio con il mancino direttamente all’incrocio dei pali (1-2). Un giro di lancette e la staffilata di Turmena dalla destra è vincente: 1-3. Danicic non trova la porta da palla inattiva, Molitierno si oppone ad Ugherani ma deve capitolare al gioiello sotto al sette di Dalcin. Si va così negli spogliatoi sul punteggio di 3-2 per i ragazzi di Basile.

Perez è subito miracoloso su Arillo da distanza ravvicinata. Ganho, subentrato a Molitierno nella ripresa, è felino su Richar. Ancora Arillo, sassata che fa volare il portiere irpino. L’assalto finale della Sandro Abate con Ramon quinto uomo esalta il portiere partenopeo, che inchioda il risultato e regala il successo al Napoli.

GLI HIGHLIGHTS

Condividilo su

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email

Ultimi Articoli