Seconda giornata del campionato di Serie A New Energy, gli azzurri ospiteranno venerdì 13 ottobre alle ore 20.30 la Meta Catania. Sarà la prima uscita ufficiale dei ragazzi di mister Colini al PalaJacazzi di Aversa.
Dopo il pareggio contro la Fortitudo Pomezia, i partenopei avranno di fronte un altro avversario di grande spessore. I siciliani, infatti, complice una grande campagna acquisti sono in lizza per la vittoria finale.
Il Napoli, al netto dello squalificato Borruto, sarà al completo anche con i nazionali Bellobuono e Salas.
La gara, come sempre, sarà visibile gratuitamente registrandosi con username e password al sito Futsaltv.it. La sfida sarà diretta da Andrea Cini (Perugia), Nicola Lacrimini (Città di Castello), al cronometro ci sarà Pasquale Crocifoglio (Napoli).
Queste le parole di presentazione del match da parte del tecnico partenopeo Fulvio Colini:
“Domani affrontiamo un avversario di tutto rispetto, ci attende una partita difficile. Come ho già detto la Meta Catania è una delle squadre favorite per la vittoria finale. Abbiamo lavorato tanto in queste due settimane seppur senza i giocatori impegnati con le rispettive nazionali e qualche infortunato in via di recupero. È presto per dare un giudizio, ma siamo sulla strada giusta per fare grandi cose”.
Vinicius Duarte chiama a raccolta i suoi: “Domani ci aspetta un test importante contro avversari molto forti. Dobbiamo dare delle risposte dopo la prima giornata di campionato, ma siamo pronti e cercheremo di portare a casa i tre punti”.