Il girone d’andata si chiude con la L84 di Turmena. Marìn: “Alta intensità”. Capitan Perugino: “Dedichiamola a Ganho”

Il Napoli vuole inaugurare al meglio l’anno e da campione d’inverno chiudere il girone d’andata battendo la L84 per il 9 su 9 a Cercola. Alle 20 venerdì arrivano i neroverdi: ottavi e vittoriosi nell’ultima col Pistoia, in più compagine del grande ex Turmena che è stato autore di più di 100 reti in azzurro. Nell’intervallo un altro show promosso dal club, l’iniziativa coinvolgerà ancora il corpo di ballo di Guadagno ed Oliva e questa volta la nota cantante partenopea Nancy Coppola: 90mila ascoltatori mensili su Spotify. La sfida, come al solito, sarà in diretta su Futsal TV e sarà arbitrata da Dario Pezzuto (Lecce), Antonio Dimundo (Molfetta) e con Fabrizio Andolfo di Ercolano al crono.

“Dobbiamo continuare la striscia di risultati positivi davanti al nostro pubblico” – così David Marìn. – Rottura del crociato per Ganho “Una brutta notizia, dovrà essere operato e starà fuori tanto. Per noi è un giocatore importante nello spogliatoio e per ciò che dà in campo. Siamo fiduciosi sul rientro il prima possibile, cosicché ricominci poi in maniera ancora migliore. La L84 gioca davvero bene, non sarà per niente facile. Hanno gente come Tuli, Cuzzolino e l’ex Turmena e noi dovremo fare la nostra parte mantenendo l’alta intensità fin qui mostrata. Miglior attacco e miglior difesa? Continuiamo a spingere perché l’obiettivo finale è chiudere al meglio ciò che stiamo facendo”.

“Gli sforzi sono sotto gli occhi di tutti – dice capitan Perugino, – i risultati ci stanno dando ragione. Un percorso quasi intatto al di là della sconfitta di Roma, e sappiamo com’è maturata. Il tutto è un’iniezione di fiducia verso scopi sempre più di rilievo. Nulla è un caso, il gruppo è coeso e conscio perché reagisce costantemente alle difficoltà. Abbiamo una rosa lunga e di qualità che a lungo andare sta riuscendo a sopperire alle varie assenze. Ganho? Sono da cinque anni con lui e tutti conoscono il suo valore. Vogliamo dedicare qualcosa di importante ad un grande uomo e professionista come lui. Tornerà più forte di prima. La speranza è sempre quella di essere al completo, ora anche con Borruto. Turmena? Un esempio, un fratello maggiore che aspettiamo a braccia aperte”. Half time show. “Finora palazzetto sempre pieno e lo spettacolo è ulteriore incentivo ad attrarre un pubblico anche diverso. Vogliamo approfondire questa idea ancora”.

Condividilo su

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email

Ultimi Articoli