Nona di A in casa contro il Lido di Ostia. Basile e Ganho: “Dobbiamo vincere, ora c’è bisogno di continuità”

Il Napoli si prepara all’anticipo della nona giornata di serie A, l’altro è quello di Pesaro tra Italservice ed Olimpus Roma. Recuperati gli indisponibili che non avevano preso parte alla sconfitta del PalaOlgiata e rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali Molitierno, Arillo, Hozjan e Coelho, gli azzurri venerdì sera alle 20 ricevono il Todis Lido di Ostia: i laziali domenica scorsa hanno pareggiato per 1-1 con la Meta Catania alla Sky Arena ed occupano l’ultima piazza insieme al Vitulano Drugstore Manfredonia, ma hanno l’incontro con i campioni d’Italia di Colini ancora da giocare. La sfida sarà trasmessa su www.futsaltv.it e diretta da Saverio Carone (Bari) e Fabio Pozzobon (Treviso), con al crono Antonio Marino (Agropoli).

“Mancano ormai sette partite alla fine del girone d’andata – dice mister Basile, – ogni punto diventa determinante per quello che è il primo obiettivo della stagione, la Final Eight di Coppa. Scendiamo in campo per vincere contro un avversario temibile e difficile, che al di là della classifica non molla mai. La gara di Roma è stata difficilissima, ma abbiamo dimostrato di essere squadra e competitivi anche con metà organico fuori. Adesso pensiamo alla prossima per scalare posizioni, perché ormai è situazione da dentro o fuori”.

“Sarà un match duro – sulla stessa lunghezza d’onda Marcio Ganho, – conosciamo la nostra forza e sono convinto del fatto che faremo una bella prestazione”. Le prime volte del portiere in massima serie. “Per me è un onore disputare questa categoria e sono felicissimo per queste opportunità che mi vengono concesse, sono circondato da amici fantastici e ci aiutiamo tutti a vicenda. Orgoglioso di indossare questa maglia, ma ci manca la scintilla perché siamo al 70% delle nostre possibilità e abbiamo bisogno di continuità”.

LE INTERVISTE

Per riservare il tuo biglietto a soli 2 euro, segui le istruzioni di questo semplice link, registrati e prendi il tuo biglietto: https://www.etes.it/…/napoli%20futsal%20-%20meta%20catania

Potrai ritirare il tuo biglietto anche direttamente al campo, prima del match

Condividilo su

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email

Ultimi Articoli