Salas al quadrato, Vander è del Napoli: “Orgoglio e responsabilità, emozione unica giocare con mio fratello”

Il Napoli Futsal comunica l’acquisto a titolo definitivo di Mendez Salas Vander Danilo, fratello del numero 10 azzurro Javier Salas.

L’universale classe 1997 è cresciuto nel settore giovanile del Kaos Futsal. Ha indossato la maglia della Roma C5 dal 2020 al 2021 prima di trasferirsi al Saviatesta Mantova, ultima sua squadra in serie A. Dopo l’esperienza con i biancorossi, il calciatore ha vissuto una breve parentesi estiva al Club Cerro Porteno, con la società paraguaiana ha disputato la Copa Libertadores.

Le prime dichiarazioni di Vander Salas: “Per me è una grande soddisfazione essere un nuovo giocatore del Napoli, indossare questa maglia mi riempie di orgoglio, ma è anche una importante responsabilità”.

L’emozione di condividere lo spogliatoio insieme al fratello: “Giocare con mio fratello è un sogno che ho sempre avuto. Javier è il calcettista mio preferito, una gioia unica. Sarà sicuramente uno stimolo in più, non vedo l’ora di essere in campo con lui e con tutti i miei compagni”.

Il messaggio per i tifosi: “Napoli è un posto speciale per la sua tifoseria. Prometto che darò tutto per questa maglia e farò del mio meglio per vincere qualcosa insieme”.

Condividilo su

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email

Ultimi Articoli