Sconfitta ai rigori con il Cus Molise, poker nella finalina con il Vis Gubbio: Napoli terzo nel Quadrangolare Città di Campobasso

Il Napoli chiude al terzo posto il Quadrangolare Città di Campobasso. Nei due incontri del PalaUnimol arriva prima una sconfitta nello lotteria dei rigori contro i padroni di casa del Cus Molise e poi il poker nella finalina contro il Vis Gubbio.

Nella prima gara a reti bianche, solo un primo tempo da 20′ effettivi in entrambe le apparizioni, tante le occasioni sui piedi degli azzurri, come le conclusioni di Turmena, Hozjan ed Arillo, ed è proprio ‘o Lion numero 9 a sparare alto a tu per tu con l’estremo difensore avversario e successivamente a togliere la sfera dalla porta su lancio di Molitierno. Dal dischetto sbaglia prima Fortino, ma è l’errore di Foglia a consentire l’accesso all’ultimo atto al team locale.

Contro il Vis Gubbio, invece, l’Imperatore si fa subito perdonare con un mancino chirurgico all’incrocio che vale l’1-0. Il raddoppio è di Arillo su assist di Robocop ed il tris di Turmena, imbeccato da capitan Perugino sul secondo palo. Il collettivo di Betteli accorcia il gap in transizione con Piovesan: 3-1. La punizione di Turmena all’angolino chiude la contesa sul 4-1 e regala il gradino più basso del podio ai ragazzi di Basile.

Condividilo su

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email

Ultimi Articoli