In una recente evoluzione giuridica, il Napoli Futsal ha ottenuto per la seconda volta in pochi mesi il riconoscimento dei propri diritti in relazione a casi di inadempienza contrattuale da parte di alcuni tesserati. Le recenti decisioni della Commissione Accordi Economici di Arbitrato (CAE) con le sentenze numerate 164 e 165, hanno stabilito che gli atleti Nejc Hozjan e Bruno Coelho sono tenuti a un risarcimento economico a favore della nostra società.
Queste sentenze sono il risultato dell’abile rappresentanza legale fornita dallo Studio Lubrano, che ha sostenuto efficacemente la posizione del Napoli, evidenziando la correttezza del suo operato e sottolineando le azioni arbitrarie e contrarie a legge dei suoi ex tesserati.
Questo risultato giuridico rappresenta una significativa affermazione del principio di giustizia e dell’etica professionale, inviando un messaggio chiaro contro chi percepisce il futsal italiano come un ambiente vulnerabile a pratiche ingiuste o abusive.
Questa vittoria è un tributo dedicato all’intero mondo del futsal italiano, in un periodo particolarmente critico seguito alle recenti difficoltà della Nazionale.