Si arricchisce il roster del Napoli. Preso lo sloveno Hozjan: “Sono sicuro che faremo grandi cose”

Il Napoli comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Nejc Hozjan.

CARRIERA – Nato a Tolmino il 31 luglio 1996, è un giocatore di calcio a 5 sloveno, laterale offensivo ambidestro. Cresce nel settore giovanile della squadra della propria città, il Puntar, debutta anche in prima squadra. Il 6 maggio 2014 fa il suo esordio con la nazionale Under 21 slovena e il 25 ottobre in quella maggiore. Nel 2015 arriva in Italia in serie A al Montesilvano. Poi va un anno al Makarska, campionato croato e nelle ultime tre stagioni indossa le maglie di Civitella, Sestu e Cobà.

CURIOSITA’ – Gli piace stare in famiglia, adora il tennis, il basket e, in Slovenia soprattutto, adora andare in bici. Il suo campione indiscusso è Messi, nel futsal Ricardinho. Musica spagnola e italiana a tenergli compagnia, a tavola con una buona pizza è sempre felice. Gli piace viaggiare e tra i ricordi più belli il primo gol in A col Montesilvano. Nessun tipo di scaramanzia, grande tranquillità in campo, ma non vuole perdere mai.

MI PRESENTO – Ai tifosi del Napoli sa cosa dire: “So che è una bellissima città, c’è tanta passione per il calcio e si mangia bene. Prometto che daremo tutto per arrivare più in alto possibile. Sono sicuro che possiamo fare grandi cose”.

BENVENUTO DEL CLUB – Il direttore sportivo Nicola Ferri felice dell’operazione di mercato andata a buon fine. “E’ un giocatore su cui avevamo puntato da subito, ci aveva notevolmente impressionato nello scorso campionato per le sue caratteristiche e le sue doti. Siamo riusciti a portarlo con noi e anche in questo caso possiamo ritenerci più che soddisfatti perché siamo certi che farà la differenza”.

LA VIDEO PRESENTAZIONE

Condividilo su

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email

Ultimi Articoli