Ultime gare del 2023 per gli azzurrini. Risultati e classifiche verso un 2024 a tinte sempre più azzurre

Si conclude con una sconfitta il 2023 dell’under 19 di mister Cipollini. Il Mama Futsal San Marzano vince 4-7 accorciando il distacco in classifica. Per gli azzurri in rete Imbo, Puzio, Lombardi e Sarappa. Dopo nove giornate di campionato il Napoli occupa saldamente la seconda posizione a quattro punti dalla Feldi Eboli capolista e con un vantaggio di due lunghezze proprio sul Mama. Prossimo appuntamento direttamente nel 2024, il 7 gennaio i partenopei sfideranno nel derby il Sala Consilina.

Sorride l’under 17 di mister Festa, con un sonoro 7-0 i partenopei vincono contro il Santa Cecilia: doppietta per Andreozzi e Russo, una marcatura per Panico, Porzio e Capasso. Il Napoli è al secondo posto in classifica ed è pronto, nell’ultima gara dell’anno in programma sabato 23 dicembre contro il Parete C5 Academy, a consolidarsi nelle posizioni più importanti del campionato.

L’under 15 di mister Occhino incappa in una giornata difficile, gli azzurri perdono 7-1 contro l’Artema: a segno tra le fila partenopee Modestino. Il Napoli resta comunque aggrappato al treno delle prime quattro a pochi punti dal terzo posto. La Sandro Abate sarà l’avversario della prossima sfida in programma sabato 13 gennaio.

Condividilo su

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email

Ultimi Articoli