Under 19 da sogno: battuta la capolista Feldi, ora la vetta è ad un punto

Prova perfetta per l’under 19 di mister Cipollini, i partenopei si impongono 6-2 contro la capolista Feldi Eboli: in rete Lombardi con una tripletta, Palladino, Imbo e Mazzeo con una marcatura. Una splendida prestazione, impreziosita dalla vittoria, che porta gli azzurri ad un solo punto dalla vetta. Prossimo appuntamento in campionato domenica 21 gennaio alle ore 11.00 contro lo Scafati S.Maria C5. In Coppa Italia, invece, il Napoli farà il suo esordio nel secondo turno mercoledì 17 gennaio contro il Dalia Management.

Sconfitta per l’under 17 di mister Festa, gli azzurrini perdono di misura 3-4 contro la Feldi Eboli: in rete Andreozzi con una doppietta e Capasso. Il Napoli occupa la terza posizione in classifica. Dalia Mangement sarà il prossimo avversario domenica 21 gennaio alle ore 11.00.

Torna alla vittoria l’under 15 di mister Occhino: i partenopei vincono 4-2 contro la Sandro Abate, in rete De Maria (doppietta), Ussorio e Barone L. Il Napoli occupa la quinta posizione in classifica a pochi punti dal terzo posto. Contro Dalia Management, sabato 20 gennaio alle ore 16.00, gli azzurri hanno l’occasione per centrare la seconda vittoria consecutiva.

Condividilo su

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email

Ultimi Articoli