Arriva il Melilli. Scolavino e Marìn: “Non abbassiamo la guardia”. Ci sarà tutto il settore giovanile a tifare

Il Napoli torna tra le mura amiche per ritrovare la felicità massima dopo il 2-2 di sabato scorso. Mercoledì, nel turno infrasettimanale di A prima delle festività natalizie, alle 19 a Cercola arriva il Città di Melilli e sarà occasione di ritrovo e condivisione della passione per il futsal con la festa delle scuole calcio del club caro al presidente Perugino. Ad opporsi alle mire azzurre ci sarà l’ostico fanalino di coda, galvanizzato dal 4-3 alla rivale Pistoia. Diretta su www.futsaltv.it. Gli arbitri del match saranno Gianluca Rutolo di Chieti e Francesco Saverio Mancuso di Lamezia Terme, al crono Ugo Ciccarelli di Napoli.

“A Pescara nel primo tempo abbiamo avuto molte occasioni – fa un passo indietro mister Marìn, – ma Mammarella ha sempre avuto la meglio e non siamo stati abbastanza precisi per porla dalla nostra parte. Anche nella superiorità numerica non troppo concreti, alla fine è un punto che ci può stare. Il Melilli sarà carico, viene da una vittoria importante, corre tantissimo e darà battaglia. Pertanto dobbiamo fare la differenza tatticamente, tecnicamente ed anche sul piano della grinta. Dovremo essere efficienti per il successo. Pubblico? Risponde sempre calorosamente, ci sono tanti bambini che accorrono ed in questo periodo di festività sarà bellissimo essere sostenuti da quella che è tutta la nostra famiglia”.

LE PAROLE DEL TECNICO MARIN

“Non guardiamo la classifica – esordisce il dg Scolavino. – Agguerriti, attenti e concentrati per tornare ai tre punti dopo la sfida del PalaRigopiano e tenere a distanza le inseguitrici. Gli avversari sono in salute e faranno la partita della vita”. Dai primi calci alla prima squadra. “La festa sarà un momento di condivisione e gioia per quello che è un progetto che guarda al futuro e vuole indirizzare la sua cantera tra i grandi. Ciò che stanno portando avanti il responsabile settore giovanile Occhino ed il coordinatore tecnico Glauber è un lavoro straordinario, tutto lo staff sta dando il massimo e il sogno è condurre verso il meglio tanti giovani partenopei. Under 19? Il passaggio del primo turno di coppa ed il primato in campionato una soddisfazione immensa, vogliamo ottenere risultati di rilievo”.

L’INTERVISTA AL DG SCOLAVINO

Condividilo su

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email

Ultimi Articoli