Cuore under 19 ma non basta, a San Sebastiano passa la Feldi Eboli

Termina al primo turno dei play-off il cammino dell’under 19, non basta una grande rimonta nella ripresa: gli azzurrini perdono 4-5 contro la Feldi Eboli. Si chiude un percorso straordinario che ha visto la squadra allenata da mister Cipollini battersi con coraggio su tutti i campi ma, soprattutto, crescere dal punto di vista umano e sportivo. Al di là degli esiti calcistici resta l’orgoglio di aver portato un gruppo nuovo di ragazzi giovanissimi, anche sotto età, a raggiungere obiettivi personali e di squadra inimmaginabili ad inizio stagione.  

Si chiude con un pareggio la regular season dell’under 17. I partenopei pareggiano 4-4 contro il Parete C5. La squadra allenata da mister Festa si qualifica ai play-off e, sabato 13 aprile alle ore 18.30, sfiderà in trasferta la Marcianise Futsal Academy.

Si chiude in bellezza l’annata dell’under 15 allenata da mister Occhino: il Napoli batte 3-4 la Sandro Abate. In rete Ussorio con una doppietta, Barone e De Maria. La settimana prossima avrà inizio per i piccoli scugnizzi dell’under 15 e dell’under 13 il campionato provinciale.

Condividilo su

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email

Ultimi Articoli