Il Napoli cerca la prima vittoria casalinga, ad Aversa arriva l’Ecocity Genzano. Colini: “Sfida insidiosa”. Mancuso: “Natan? È un amico, felice di vederlo a tifare per noi”

Quarta giornata del campionato di Serie A New Energy, gli azzurri giocheranno domani alle ore 20.30 in casa contro l’Ecocity Genzano.

Dopo la bellissima vittoria (0-7 con il Ciampino), i partenopei vogliono riconfermarsi e trovare i primi tre punti dinanzi al proprio pubblico.

Di fronte il Napoli avrà un avversario molto difficile con grandi ambizioni, dotato di giocatori di qualità e di esperienza. Al netto dello squalificato Borruto, la squadra sarà al completo.

La gara, come sempre, sarà visibile gratuitamente registrandosi con username e password al sito Futsaltv.it. E verrà trasmessa in diretta anche sul canale YouTube di Sky.
La sfida sarà diretta da Antonio Dimundo (Molfetta), Luca Petrillo (Catanzaro), al cronometro Giovanni Loprete (Catanzaro).

Queste le parole di presentazione del match del tecnico partenopeo Fulvio Colini:
“Affrontiamo un team che ha fatto un brutto risultato nell’ultima gara, quindi, sarà molto motivato e aggressivo. Noi abbiamo fatto un ottimo risultato in trasferta e potremmo avere, di conseguenza, qualche piccolo rilassamento involontario. È una partita insidiosa, hanno giocatori forti ed esperti soprattutto nell’uno contro uno. Mammarella non ha bisogno di presentazioni. Stiamo inseguendo la regolarità, vediamo se riusciamo ad essere compatti come accaduto nelle prime tre giornate”.

Diego Mancuso ha così parlato alla vigilia: “Ci aspetta un match difficile, giocano bene e dobbiamo essere attenti. Dobbiamo fare ciò che abbiamo fatto nell’ultima gara, stare concentrati e vincere. Stare in testa alla classifica cannonieri è merito anche dei miei compagni che mi mettono in situazioni ottime per segnare. Avere Natan qui è stato un piacere, abbiamo una grande amicizia ed oltre ad essere un grande giocatore è un grande uomo”.

LE PAROLE DI MANCUSO

Condividilo su

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email

Ultimi Articoli