Beffa Napoli, azzurri agguantati sul pareggio a 32’’ dalla sirena. Colini: “Dovevamo chiuderla prima”

Secondo pareggio casalingo per il Napoli, gli azzurri ancora una volta beffati sul più bello. La gara è terminata 2-2, in rete Duarte e Mancuso per il Napoli, Barichello e Romano per gli ospiti.

PRIMO TEMPO
Il primo squillo del match è del Genzano con Fusari che da posizione ravvicinata tenta il tiro, Bellobuono risponde subito presente. A 3’ 38’’ grandissima parata di Mammarella su una conclusione angolata di Pesk. Il Napoli la sblocca a 7’20’’, Japa Duarte fa tutto da solo, finta di corpo e palla nell’angolino. Il Genzano però non ci sta e, approfittando dell’errore del Napoli, recupera palla in ottima posizione sfiorando il pareggio con Barichello. Dopo 10’44’’, sugli sviluppi di un corner, Galletto tenta il tiro al volo con il pallone che scivola però sul fondo. A circa 2’ dal termine trova il pareggio il Genzano: Barichello con un tiro ravvicinato, nettamente deviato, firma il gol dell’1-1.

SECONDO TEMPO
Parte fortissimo il Genzano, a 1’30’’ Caruso colpisce il palo pieno da posizione davvero insidiosa per la difesa partenopea.A 3’02’’ Mancusosi inventa il gol del nuovo vantaggio partenopeo: il brasiliano sposta la palla velocemente sul destro e fulmina Mammarella.Altro legno nel match e questa volta tocca al Napoli, Pesk appena fuori l’area di rigore prova la conclusione di prima che si schianta sul palo. A 6’50’’ un grande riflesso di Bellobuono salva il risultato sul tiro di Barichello. A 10’39’’ super parata di Bellobuono su un tiro ravvicinato di Pedrinhp. Arillo pericoloso in area di rigore con una conclusione che lambisce il montante. Il Genzano rischia il power play e Pesk, da posizione defilata con la porta quasi sguarnita, va vicino al gol. Ma è Romano a circa 30 secondi dalla fine a trovare il gol del pareggio con una deviazione a porta spalancata. Colini mette Arillo power play e 5 secondi dal termine, dopo una grande parata di Mammarella, il pallone di rimpallo arriva sul destro di Ercolessi che colpisce clamorosamente il palo interno. Il risultato non cambia più.

SALA STAMPA

NAPOLI FUTSAL- Colini: “Siamo una squadra che non riesce a vincere le partite perché non le chiude, molto semplice”.

ECOCITY GENZANO- Angelini: “Se avessimo perso sarebbe stata una grossa delusione, abbiamo giocato una grandissima partita. Pareggio strameritato”.

NAPOLI FUTSAL-ECOCITY GENZANO 2-2 (1-1 p.t.)

NAPOLI FUTSAL: Bellobuono, Perugino, Salas, Ercolessi, Galletto, De Luca, Arillo, De Simone, Duarte, De Gennaro, Pesk. All. Colini.

ECOCITY GENZANO: Mammarella, Romano, Caruso, Barra, Fusari, Fantecele, Gastaldo, Di Ponto, Bissoni, Barichello, Pernarella, Guedes.All. Angelini

MARCATORI: 7’20’’ p.t. Duarte (N), 17’54’’ Barichello (G), 3’02’’ s.t. Mancuso (N), 19’28’’ Romano (G).

AMMONITI: 1’20’’ p.t. Fusari (G), 17’39’’ Pesk (N), 19’03’’ Mancuso (N), 14’50’’ s.t. Barra (G), 19’17’’ Salas (N).

ARBITRI: Antonio Dimundo (Molfetta), Luca Petrillo (Catanzaro) CRONO: Giovanni Loprete (Catanzaro).

Condividilo su

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email

Ultimi Articoli