Primo derby stagionale per il Napoli contro la Sandro Abate. Bellobuono: “Vogliamo a tutti i costi la vittoria”

Quinta giornata del campionato di Serie A New Energy, gli azzurri giocheranno domani alle ore 20.30 in trasferta al Palasport Giacomo Del Mauro.

Dopo il pareggio subito a pochissimi secondi contro l’Ecocity Genzano, i ragazzi di Colini proveranno in tutti i modi a conquistare tre punti importanti.

Di fronte il Napoli avrà un avversario molto difficile, sconfitto solo al debutto dall’Olimpus Roma e secondo in classifica a nove punti. La squadra di mister Basile può contare su una rosa che ha il giusto mix di giovani e giocatori di esperienza. Wilde, il pivot brasiliano chiamato a sostituire Alex, è giocatore dalla grandissima esperienza. Ma in chiave offensiva la pericolosità e il temperamento di Gui potranno creare grandi difficoltà. Tra i pali Parisi nel giro della Nazionale di mister Bellarte, così come Etzi, giovane talento approdato quest’anno in terra irpina. Il capocannoniere è il veterano Avellino con tre reti messe a segno.

I partenopei saranno al completo, rientra Borruto dopo la squalifica di quattro giornate.

La gara, come sempre, sarà visibile gratuitamente registrandosi con username e password al sito Futsaltv.it.

La sfida sarà diretta da Simone Zanfino (Agropoli), Bartolomeo Burletti (Palermo), al cronometro Fabrizio Andolfo (Ercolano).

Queste le parole di presentazione del match da parte del portiere partenopei Jurij Bellobuono.

“Un’altra partita dura, un derby importante. Non riusciamo ancora a vincere meritatamente, eccetto con il Ciampino, domani tenteremo di arrivare più cattivi possibili per portare a casa i tre punti. Siamo un gruppo nuovo e ci stiamo conoscendo, dobbiamo essere più cattivi nei minuti finali. Ringrazio il presidente per questa opportunità nella mia città, speriamo di conquistare un trofeo con la forza del gruppo. Loro sono una squadra forte, hanno perso solo una partita, ma domani speriamo di vincere noi”.

LE PAROLE DI BELLOBUONO.

Condividilo su

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email

Ultimi Articoli