Osimhen suona la carica, azzurri al Pala Del Mauro per il derby. Marìn e Borruto: “Ci vorrà il miglior Napoli, è un mese fondamentale”

Il Napoli Futsal è carico per il derby di venerdì al Pala Del Mauro, ultimo appuntamento prima della Final Four del PalaVesuvio del 25 e 26 marzo. Obiettivo continuare la corsa in vetta, soprattutto ora che la Feldi Eboli ha compiuto l’aggancio. I partenopei, dal canto loro, devono comunque ancora giocare mercoledì 29 la gara del PalaCatania con la Meta, ed intanto nel pomeriggio a fare il miglior augurio per il match con la Sandro Abate ci ha pensato Victor Osimhen. Il bomber nigeriano, appassionato di musica rock, Bon Jovi e tifoso dell’azzurro a rimbalzo controllato, ha incontrato il presidente Serafino Perugino ed è stato omaggiato di due splendidi dischi. La diretta sarà, come di consueto, su Futsal Tv (ore 20.30): Nicola Maria Manzione (Salerno) ed Emilio Romano (Nola) gli arbitri, al crono Pasquale Crocifoglio (Napoli).

“Sicuramente ci vorrà il miglior Napoli, è un derby e l’ambiente sarà carico – parola di coach Marìn. – Dobbiamo cercare di recuperar subito dopo che abbiamo lasciato scappare la vittoria a Cercola. Ora siamo nella fase decisiva, quanto fatto prima ti dà un’idea ma non conta nulla perché ora bisogna proseguire al massimo. Sarà complicata, siamo sempre consapevoli però della nostra forza e da questo mese dipenderà tanto il nostro futuro. Gli irpini hanno sofferto bene quando non erano al completo, faranno di tutto per farla propria. Poi penseremo alla coppa. Osimhen? Lo chiedo per l’anno prossimo al presidente – sorride, – soprattutto per i colpi di testa sugli angoli”.

LE PAROLE DI MARIN

“Andremo lì a far punti per mantenere il primato in classifica – dice Titi Borruto. – Qui mi sono ambientato benissimo ed immediatamente adattato al gioco del mister, per fortuna sto facendo gol nei minuti che mi concede ma devo ancora apprendere tutte le sue strategie”. Avversari. “Loro sono davvero forti, lottano contro tutti e non mollano mai. Bisognerà fare il nostro gioco su quel campo per mettere in tasca un successo, poi penseremo alla Final Four perché vogliamo portarla a casa”.

LE PAROLE DI BORRUTO

Condividilo su

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email

Ultimi Articoli