Scolavino: “La A sarà affascinante, Napoli da subito competitivo”

Il tempo dei festeggiamenti è finito. In casa Napoli, lo sguardo è rivolto al futuro, alla prossima stagione, alla Serie A. “Abbiamo iniziato a muoverci con largo anticipo, agevolati dal vantaggio importante accumulato in campionato – spiega Pasquale Scolavino -. L’ampio gap creatosi tra noi e la seconda ci ha permesso di concentrarci maggiormente sulla programmazione di ciò che sarà”.

#Progettoambizioso – Di certo sarà un grande Napoli: “Il progetto è molto ambizioso”, la sicurezza del direttore generale, che punta sulla voglia di Serafino Perugino di essere protagonista fin da subito. “Il presidente è una persona seria, una garanzia assoluta. Intende portare questa città in alto anche nella massima categoria: adesso non possiamo fare nomi, ma stiamo lavorando su giocatori di assoluto livello”.

#Boom – In attesa dei primi botti di mercato, aumenta l’emozione per il debutto in Serie A. Con la speranza di poter condividere certe emozioni con i propri tifosi: “Ci auguriamo tutti che i palazzetti riaprano presto. Abbiamo diverse iniziative in mente, ma dipende tutto dall’evoluzione dell’emergenza sanitaria”. L’entusiasmo intorno alla squadra, nel frattempo, continua a crescere: “I successi di quest’anno hanno avvicinato tante persone e tanti sponsor”, l’orgoglio del diggì, che poi sottolinea lo sviluppo del club a 360°. “Sui social si è verificato un vero boom: tra Facebook e Instagram la nostra famiglia si è allargata in maniera esponenziale, il nome Napoli ha senz’altro fatto la differenza. Adesso attendiamo solamente il ritorno del pubblico: in pentola bollono molte cose”.

#Sognochesiavvera – C’è grande voglia di misurarsi con l’élite del futsal italiano: “Un sogno che si avvera, è da anni che lavoriamo per questo”, l’euforia del dirigente azzurro. Certo di una cosa: “La nostra rosa già così sarebbe competitiva, ma poi dipende sempre da quello che si vuole fare”. E il Napoli vuole essere subito protagonista: “Ci rinforzeremo con elementi di fascia medio-alta”, ribadisce Scolavino, eccitato dall’idea di assistere a tante sfide tra campane. “Ci aspetta un campionato affascinante, ricco di derby che non vediamo l’ora di vivere. Speriamo, ovviamente, con i nostri tifosi”.

In collaborazione con Calcio a 5 Live

Condividilo su

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email

Ultimi Articoli