Sky match ad Aversa col Pesaro. Marìn indica la via: “Colpire al momento giusto”. L’ex Salas: “Non sottovalutiamoli”

Mercoledì 15 febbraio il Napoli Futsal a Cercola affronterà la Sandro Abate Avellino, nel derby di coppa che vale la Final Four del PalaVesuvio. Prima, però, al PalaJacazzi di Aversa l’Italservice Pesaro dello Special One Colini e nel prossimo weekend la trasferta di Catania. Domenica alle 20.45 sfida di cartello sul canale 202 di Sky: partenopei ricompattati dal successo nel derby, rossiniani dodicesimi e reduce dal pari con la L84. Nicola Acquafredda (Molfetta), Fabio Pozzobon (Treviso) e Antonio Dimundo (Molfetta) saranno gli arbitri, crono a  Ugo Ciccarelli (Napoli).

“Una bellissima esperienza, immagino la gioia del presidente Perugino e di capitan Fernando – mister Marìn esordisce in conferenza stampa esprimendo la sua contentezza per l’incontro a Castelvolturno con la SSC Napoli. – Una meraviglia, osservare questi campioni da vicino e chiacchierare con coach Spalletti è stato un piacere enorme. In questi ultimi anni sappiamo quanto il calcio stia rubando qualcosina al futsal”. Testa al Pesaro. “Abbiamo ritrovato quella solidità difensiva che ti dà opzioni per vincere, a Nocera Inferiore abbiamo saputo soffrire senza sbagliare. Loro sanno come giocare queste sfide, dobbiamo ragionare sul lungo e sapere quando colpire altrimenti si farà complicata visto che hanno tanta esperienza”.

“Quattro anni bellissimi al Pesaro – parola dell’ex Javier Salas. – Ora sono qui e darò tutto insieme ai miei compagni per portare i tre punti a casa. Pian piano sto ritrovando la forma, voglio stare al 100% il più a lungo possibile. Il gruppo lavora ogni giorno per migliorare, abbiamo rialzato la testa e con i campioni d’Italia non dobbiamo prenderla sottogamba. Colini? Ricordi bellissimi con lui, ma ora conta l’azzurro”.

Condividilo su

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email

Ultimi Articoli