Under 19, Feldi Eboli battuta in rimonta a Cercola: finisce 4-3

Vince l’Under 19 del Napoli alla prima, in casa contro la Feldi Eboli. Rimonta nel primo tempo: Amirante ed il bis di Palumbo dopo le due realizzazioni di Longo; nella seconda frazione Perugino mette in ghiaccio la gara e la rete del 4-3 di Melillo fissa il risultato definitivo. Domenica 24 ottobre l’impegno tra le mura dei Leoni Acerra.

Il tentativo di Amirante apre i giochi, ma è la Feldi ad andare in vantaggio con Longo che insacca da due passi. Palumbo e Franzese vanno alto da buona posizione. Dall’altra parte Melillo di tacco imbecca Nigro, la sfera sbatte sul legno. Longo raddoppia in superiorità numerica, vista l’espulsione dell’estremo difensore azzurro Miccio. Si esaltano il subentrato Giacometti e l’omologo Glielmi, Amirante riduce il gap dai dieci metri. Lo stesso poco più tardi pareggia il conto dei pali, poi altro tiro libero e tap-in vincente di Palumbo (2-2). Doppietta per lui, servito da Amirante a termine di una giocata spettacolare, che formalizza la rimonta.

Alla ripresa Perugino cala il poker a porta sguarnita, successivamente coglie l’ulteriore montante di giornata e Daniele impensierisce il numero uno rossoblù. Melillo sigla il 4-3, risultato con cui si chiude la sfida.

GLI HIGHLIGHTS

Condividilo su

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email