Il post gara del successo nel derby. Capitan Perugino: “Gruppo ha fatto differenza”. De Luca: “Gol istintivo, ulteriore fiducia per il campionato”

Il derby spettacolare andato in scena al Centro Sportivo Cercola di fronte a 700 spettatori, in una splendida cornice di un incontro stupendo e sempre intenso, ha premiato il Napoli. Gli azzurri hanno portato a casa la sfida, vincendo 3-2 e restando a punteggio pieno in vetta a quota 9. In sala stampa l’elogio di capitan Perugino e Massimo De Luca, che ha siglato il 2-1 con un tocco dolcissimo, al gruppo e alla prestazione collettiva.

“Abbiamo condotto il match per lunghi tratti – così capitan Perugino nel post gara. – Loro hanno trovato il pareggio, hanno avuto tanta forza nel tentativo di raddoppiare ma lì è uscita fuori la nostra qualità. Siamo stati cinici e cattivi. Vogliamo continuare su questa strada. Il gruppo ha fatto la differenza, tutti coloro che sono stati chiamati in causa sono entrati in campo con grande grinta e fame. Ce la siamo meritata”.

“Il goal è stato un gesto istintivo – le parole di Massimo De Luca, autore del bellissimo 2-1 con il pallonetto. – Ho visto che Bellobuono era a terra e la giocata è venuta bene, ne sono contento. Il Real San Giuseppe è una signora squadra, noi abbiamo disputato un’ottima partita e il pubblico si è divertito. Successo meritato e ulteriore fiducia per il prosieguo del campionato. La scommessa con Japa Duarte? Adesso mi deve pagare una pizza”.

LE INTERVISTE

Condividilo su

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email

Ultimi Articoli