In Coppa Divisione è derby in casa del San Giuseppe. Marìn: “In gara secca dare qualcosa in più”. Mancha: “Vogliamo gioire ancora”

Gara unica, ottavo di finale, ancora derby. Il Napoli Futsal giocherà al Pala Coscioni di Nocera Inferiore contro il Real San Giuseppe la partita di Coppa Della Divisione. Il sorteggio ha premiato i ragazzi di Scarpitti per la scelta del campo, gli azzurri di Marìn, dopo aver espugnato il campo dell’Ecocity Genzano, vogliono continuare il percorso anche in questa competizione. In campionato, al Centro Sportivo Cercola, è stata vittoria di misura, ora sarà una vera battaglia agonistica con tanti duelli tra fuoriclasse. In campionato il Napoli sta dettando legge con 7 vittorie su altrettante partite, il Real è la squadra che ha impattato di più (4 volte) ed è reduce da tre pareggi consecutivi. Fischio d’inizio alle ore 20, diretta sulla pagina facebook dei gialloblù. Felipe Mancha si gode il momento positivo: “Sappiamo di trovare una squadra agguerrita e sarà necessario avere alta la concentrazione per portare a casa la qualificazione – dice il nazionale rumeno -. Fino ad ora abbiamo dimostrato di essere solidi, un gruppo che gioca l’uno per l’altro e faremo di tutto per dare un’altra gioia al club”.

Il tecnico David Marin ha grande fiducia: “Dobbiamo abituarci a partite sempre più complicate e quando sai che è una prova senza appello tutti devono dare qualcosa in più. Sappiamo dove ci può mettere in difficoltà il San Giuseppe, li abbiamo già affrontati ed hanno grandissima qualità nei singoli. Ho un gruppo con mentalità ed esperienza, sarà una sfida dura, vogliamo vincere”.

Condividilo su

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email